fbpx

Etichette elettroniche: firmato l’accordo tra Clivup e Promelit

Torna a Blog
Accordo smartiKette Clivup

Clivup è ufficialmente partner smartiKette per la vendita e l’installazione delle etichette elettroniche in Sicilia

Ti è mai capitato di perdere tempo nel sostituire i cartellini prezzi sugli scaffali? Tempo che poteva essere utilizzato per altre mansioni? Non è più il tempo di listini cartacei, etichette segnaprezzo confuse e prezzi errati. Oggi i segnaprezzi elettronici sono una valida alternativa per abbattere i costi.

Ecco perché Clivup e smartiKette, divisione della PROMELIT Communication Systems S.r.l., hanno siglato un accordo di partnership per la vendita delle etichette elettroniche in tutta la Sicilia.

Una collaborazione che grazie alle preziose sinergie delle due aziende rafforzerà la diffusione e promozione del segnaprezzo elettronico in tutti i punti vendita dell’isola (farmacie, supermercati, negozi).

L’obiettivo è sostituire le vecchie etichette cartacee con un nuovo tipo di etichetta elettronica interattiva che permetterà di:

  • facilitare la ricerca e l’aggiornamento dei prezzi a scaffale;
  • garantire maggiore flessibilità e trasparenza;
  • migliorare l’esperienza di acquisto del cliente;
  • snellire il lavoro di tutto il personale.

Come funzionano le Etichette Elettroniche SmartiKette

Il sistema ESL (Electronic Shelf Labels) smartiKette collega in modo semplice e immediato le etichette digitali al tuo gestionale. Così con pochi click grazie all’etichetta digitale potrai allestire il tuo scaffale e scegliere quali informazioni mostrare:

  • prezzi e offerte personalizzate;
  • barcode o codice QR;
  • giacenze in magazzino;
  • codice identificativo e descrizione del prodotto;
  • informazioni logistiche per gli operatori;
  • aggiornamento in tempo reale dei prodotti venduti e della disponibilità a scaffale.

Quali sono i vantaggi?

Le etichette elettroniche smartiKette rientrano tra i beni materiali sotto la categoria “sistemi per l’assicurazione della qualità e della sostenibilità”. Nello specifico appartengono al gruppo “sistemi intelligenti e connessi di marcatura e tracciabilità dei lotti produttivi e/o dei singoli prodotti”.

Per questo motivo è possibile acquistare le etichette elettroniche smartiKette usufruendo dei vantaggi fiscali dell’iperammortamento 2019 al 270% e dei benefici del Piano Industria 4.0 (oggi Impresa 4.0.), nato con l’obiettivo di accrescere gli investimenti delle aziende in nuove tecnologie e aumentare la spesa in ricerca e sviluppo.

Promelit si avvale di uno staff altamente specializzato e da diversi decenni è presente su tutto il territorio nazionale con un network capillare di partner. Da oggi Clivup, grazie al know-how e all’esperienza acquisita in ambito IT, è orgogliosa di entrare a far parte di questa rete e offrire ai propri clienti tante soluzioni uniche per migliorare i processi produttivi aziendali.

Vuoi saperne di più?

Richiedi una consulenza gratuita

Condividi questo post

Torna a Blog